martedì 26 gennaio 2010

Posto con piacere la locandina del prossimo spettacolo, e colgo l'occasione per ricordarvelo.
Mercoledì 3 Febbraio, dalle 20:00 tutti al MONT BLANC CAFE' per gustarsi un tributo a Bruce Springsteen in solo acustico... e anche un mega aperitivo rinforzato!!!


Ammetto di essere emozionato, e' la prima volta che mi cimento nell'interpetare il mio musicista preferito, e' un'onore... davvero!
Comunque giusto per la croncaca sto preparando una scaletta che attraversa un po' tutta la storia del boss, e lo sto facendo prevedendo dei cambi di chitarra... per cui chi ama sentire diversi suoni credo sarà accontentato.
Per adesso sono sicuro di suonare con la mia inseparabile takamine, usero' la mia yamaha e addirittura la mia 12 corde oltre che la mia gretch semiacustica... sarà divertente. (ancora sono indeciso sull'uso del piano verticale).
Spero di riuscire a rendere fruibile un po' del repertorio di un grande del rock mondiale!

Alla prossima,
Fabio.

2 commenti:

  1. Buono Fax, dalle 20:00 così non si fa tardissimo.
    We Have to Travagghiare on the tomorrow day :-)

    Visto che non ho mai capito niente di quante chitarre hai, adesso con il blog hai l'occasione per illustrarcele tutte, strumenti musicali inclusi!

    RispondiElimina
  2. ovvio pippo, mi hai dato una bella idea per fare la presentazione di ognuna raccontando qualche aneddoto :o) DAI!

    RispondiElimina