lunedì 18 gennaio 2010

Un buon inzio

Eccomi qui, mi lascio alle spalle un interessante 2009, e si prospetta un altrettanto 2010.
Innanzi tutto il lavoro, beh e' la cosa piu' importante per cui, ci daremo sotto.
E poi la musica!
Sto faticando non poco a scrivere gli spartiti di Via candelai e angelo custode.
Tra l'altro sono in attesa della fine del montaggio del videoclip di via candelai, unico vero motivo che mi ha spinto ad aprire un blog personale.

Tra l'altro in questo momento sono molto preso per un lavoro che sto facendo in collaborazione con la mia maestra di canto: Eleonora. Infatti ho musicato 3 suoi testi molto interessanti, del quale per adesso preferisco non parlare, visto che mi sto appropinquando alla costosa registrazione in SIAE.
Col gruppo si va avanti a gonfie vele. C'e' la questione Picassò che mi sta a cuore.
Nel senso avevo già confermato il 19 di Marzo, ma causa un impegno imprevisto di Gabriele e Andrea si doveva spostarla, peccato che il locale ha già il venerdi' successivo impegnato.. uffa.
Spero di riuscire a risolvere sta faccenda...

In ogni caso, ho programmato per il 3 febraio al mont blanc una serata in solo acustico. Si avete capito bene... faro' un tributo a Bruce Springsteen in un contesto di serata Aperitivo rinforzato dalle 8.
In questi giorni sto preparando e riarrangiando in chiave acustica i grandi successi del boss e qualche chicca.
La scommessa e' appunto riuscire a renderli in acustico con solo chitarra e se mi gira anche al pianoforte!!! :)
Vedremo che succederà.
Spero anche in questo giorni di mettere mano al layout grafico di questo blog!

Un abbraccio,
Fabio.

3 commenti:

  1. Bei Progetti Fax!
    Acoustic 3 Feb, dovrei esserci, speriamo! Certe giornate mi riduco una pezza la sera :-(
    Ritmi maratona Heavy Metal, altro che Rock!

    Per il blog intanto correggi l'orario di pubblicazione (forse non è sincronizzato con il fuso orario nazionale) e poi... leva 'sta carta da parati dal blog :-P
    Mi sembra di entrare a casa del mio Trisavolo!! ;-)

    RispondiElimina
  2. @Filippo Lo Piccolo
    Hai ragione pippo... mi serve qualche consiglio per migliorare sto blog...
    Dai da qua al 3Feb ne passa di tempo, cerco di preparare un qualcosa di veramente carino

    RispondiElimina
  3. a me piace il layout di sto blog, per renderlo più 2.0 aggiungerei la barra sociale di google friends connect http://www.google.com/friendconnect/?hl=it
    e il bottone share this http://sharethis.com/publishers/getbutton#STS=g4lme21d.lit

    :P

    RispondiElimina