mercoledì 17 marzo 2010

Incrociamo le dita

Wow, fresco di vittoria interista...
Con tanto di bel gioco, tattica, fiato e cuore: una cosa che non si vedeva dalla mia squadra del cuore da molto, molto tempo.

Alle volte mi sento proprio come il mitico capitano interista, che poi e' anche il mio giocatore preferito:
Javier Zanetti.
Un uomo che
corre e che fa tanto, davvero tanto per la squadra.
Un uomo umile che ieri ha corso: tanto tanto tanto.

Ultimamente anch'io sto cercando di fare nel mio piccolo qualcosa, e mi ritrovo a
correre molto per fare un gioco di squadra e nella vita e nelle piccole cose quotidiane.

Proprio un paio di giorni fa ho pubblicato il mio primo
videoclip: Via Candelai, un bel lavoro fatto dal mio amico regista Tino che per la prima volta si e' cimentato in questo tipo di riprese.
Proprio lo stesso regista che e' finito in finale nel
Babelgum (concorso per cortometraggi mondiale indetto da Spike Lee), e' sempre bene ricordarlo a tutti.

Credo che lui sia riuscito a tirare fuori il
meglio del pezzo, che non per stare a spiegarlo troppo nei dettagli, NON vuole essere una dichiarazione d'amore per la mia città, ma piuttosto una critica sulla movida e i suoi stili di vita.
Via Candelai secondo me rappresenta il peggio del degrado sociale e artistico di questa città.

Tornando al video, di comune accordo col regista si e' scelto di non fare la solita trita e ritrita cartolina della città, del tipo panoramiche mercati storici, mondello etc, e soprattutto
tasciate di riprese con la chitarra in spiaggia e/o in giro.

Sono abbastanza soddisfatto di questo lavoro e' stata una
bella esperienza. Vi posto il link del video, guardatelo ed esprimete pure i vostri commenti:

http://www.youtube.com/watch?v=uWLhNphAY9U

Penso che in questa città dove la
cultura e' morente e' giusto unirsi, coalizzarsi e giocare ognuno il proprio ruolo.

Sono contento che la mia maestra stia investendo su di me, sto infatti registrando 3 pezzi scritti da lei e musicati dal sottoscritto al
Roxy Studio.
Insomma...

...incrociamo le dita per tutto.

Fabio.

2 commenti:

  1. Ho visto il video.
    Ho notato tutte le Star presenti, mi era sfuggito Ale...good!
    La prossima volta indossa una magliettina senza loghi, così si fa!
    O meglio ancora una camicia, più cool.
    Discreti gli effetti e le riprese della nostra Città.
    Le musiche, il sound, registrato in studio, è uscito bene.
    Good Job!

    RispondiElimina